Vacanze complicate con emergenze di lavoro e incombenze varie. Non è una novità per me. Quasi ogni anno è così. Ma in realtà me ne frego delle vacanze. Mi bastano un paio di settimane di “stacco” totale. Un unico problema. Serio. Mi manca Chiara. Terribilmente.
Mi manca molto…..E mi manca come l’aria che respiro, come l’acqua che devo bere… è così tanto dentro di me che la sua assenza mi toglie ogni desiderio di vivere…
Meglio che mi fermi qui. Sento qualcosa dentro che mi devasta…. Quasi a farmi male.
Nell’ultimo post ho pubblicato il “resoconto” di Race. Era già successo con Smart.
C’è qualcosa di eccitante e, al tempo stesso, di masochistico in questo.
Chiara ha incontrato diverse persone senza di me. Comunque sempre in accordo con me. Ma, posso assicurare, non è mai facile. Alcuni incontri sono avvenuti, soprattutto all’inizio del nostro rapporto, mentre io ero a grande distanza ma vivevo con lei tutti i momenti preliminari e poi, appena possibile, i momenti successivi. Era poi Chiara a raccontarmi, fin nei dettagli, quello che era avvenuto.
E il mio mix di gelosia/eccitazione passava attraverso i suoi racconti.
La sua voce mi rassicurava e mi eccitava al tempo stesso. Ricordo che stavo a sentire le sue parole mentre un moto di insostenibile gelosia mi attanagliava e, al tempo stesso, non riuscivo a contenere una eccitazione enorme. Di fatto, mi masturbavo sempre furiosamente mentre ascoltavo le sue parole.
Poi in alcuni casi, con Bud, Luigi, Air, ho partecipato in “diretta”, parlando con Chiara mentre stava con loro. E ho goduto dolorosamente sentendola mentre scopava con loro.
Vi assicuro che è facile scriverne ora a distanza di tempo. Molto più difficile e intenso vivere quei momenti in “diretta”…
Mi mancava, forse, il punto di vista dell’altro, le sensazioni vissute e provate da chi incontrava Chiara. Mi rendo conto che ciò avrebbe potuto provocarmi maggior dolore. Ma forse era ciò che cercavo. Non nego l’esistenza di una forte componente masochistica nel mio essere, ma forse è proprio così.
E l’occasione si è resa possibile con Smart. Ci scrivevamo da mesi. E’ un lettore da tempo del nostro blog. E si scriveva ormai da tempo anche con Chiara. Era la persona giusta cui chiedere un dettagliato “resoconto” del suo incontro con Chiara. E questo anche perché Smart ha sempre vissuto il rapporto con noi attraverso le “parole”, le riflessioni, i pensieri. E tutto questo attraverso una vera dimensione fatta di desideri, fantasie, immagini, pensieri.
Sapevo bene quanta voglia avesse Smart di incontrare Chiara e di godere con lei.
Si era masturbato più volte scrivendo con lei, con le sue foto, con le sue chattate.
E, quindi mi è venuto facile, se non naturale, chiedere a Smart di scrivermi le sue sensazioni.
E più o meno, la stessa cosa è avvenuta con Race. Personaggio decisamente più scafato di Smart, ma altrettanto corretto.
Non sono riuscito a “partecipare” ai loro incontri con Chiara, ma leggere i loro “resoconti” è stato follemente devastante.
Entrambi hanno inviato i loro scritti a me. E io li ho letti prima di Chiara. Lei era curiosissima di leggerli, ma lo ha fatto sempre dopo di me.
Ho letto le loro mail sentendomi travolgere in modo vorticoso e furioso. Ogni parola, ogni sensazione mi restituiva sensazioni sconvolgenti. Parlavano e commentavano la mia Chiara senza pudori né freni. Descrivevano ciò che avevano fatto e vissuto con lei e tutto il piacere provato. E quanto erano riusciti a godere con lei e grazie a lei.
E’ impossibile descrivere le sensazioni che si provano in quei momenti. Certo, grande eccitazione, ma anche una enorme gelosia. Sapere che la persona che tu ami è stata in grado di far godere un altro uomo… e che questo uomo ha goduto con lei.
Si provano sensazioni contrastanti.
Il perverso piacere di cedere la propria donna ad un altro uomo… e volere e desiderare che lei sia così brava da farlo godere al massimo…. E, al tempo stesso, godere e soffrire nel leggere il piacere che l’altro uomo ha provato…
E stai male mentre leggi ciò che l’altro scrive… e mentre lo leggi e senti il dolore dentro di te… nello stesso momento senti una forte eccitazione incontenibile…. E ti ritrovi con il cazzo duro.. e ti tocchi mentre continui a leggere….e godi… e godi, mentre leggi e rileggi…
Non puoi darti una ragione di tutto questo…. Nulla di razionale.
Solo il desiderio assoluto e folle di rivedere la tua donna.
Di stare nuovamente con Chiara.
